Tovagliato per Banqueting/Catering

Linenmarketing s.r.l. – Marchio Bellomo è il miglior partner strategico al quale affidarsi per la produzione di tovagliato per banqueting/catering.

Di seguito alcuni clienti Storici che si sono affidati a Bellomo per arredare le proprie tavole:

Il tovagliato per la ristorazione da banchetto rappresenta il punto nevralgico della produzione Bellomo che è oggi un indispensabile punto di riferimento del settore nonché il miglior partner strategico per i ristoranti che intendono caratterizzare le proprie tavole con tovagliati dallo stile impeccabile, realizzati con materiali di pregio personalizzati.

Per ogni singola esigenza e necessità. Negli ultimi anni la filiera produttiva si è ulteriormente rinnovata e modernizzata, avvalendosi di tecniche di tessimento all’avanguardia, nuovi fantasie, materiali innovativi e nuove applicazioni.

A sottolineare i grandi successi aziendali nella produzione di tovagliato di qualità per ristorazione da banchetto, i prestigiosi premi e riconoscimenti conseguiti negli anni:

– nell’anno 1989 il marchio Bellomo ha infatti conseguito il primo premio Tecnhotel

– International Genova per la produzione di una tovaglia damascata tessuta con trama cimata a più colori, imitata da tutte le aziende concorrenti

– nel 1990 Bellomo è stato nuovamente premiato per aver presentato una tovaglia in raso di cotone Makò tinto in filo colore argento. Colore e tessimento a tutto campo del logo sono stati personalizzati su richiesta del cliente.

– nel 1992 a Tecnhotel International Genova e Fiera di Rimini è stata presentata la prima tovaglia con filo di ordito in poliestere, un prodotto che ha rivoluzionato il mercato del tovagliato per ristorazione e banqueting, imitato da tutti i concorrenti.

Comments are closed.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni